Thursday, September 11, 2008

Wire Diagram Motion Sensor Outdoor Light

Swap what you want to

Abbastanza in anticipo sulla scadenza, ho spedito ed è già arrivato il mio "Swap quello che vuoi" organizzato da Carlotta .
Ho pensato e ripensato a cosa realizzare... poi ho visto questo free perfetto per la mia abbinata Silvia che adora gli animali!!!!

L'ho leggermente modificato per far entrare ogni gatto in un quadrato, la piccola luna è incollata.

Il terzo gatto è realizzato con il filo "peloso", non immaginavo che è più il pelo che ho respirato che quello finito sul gatto!!!

and this is the inside, I created a pocket to contain a bit of "work tools" in case you use to embroider ..

The kitten is another of my experiments, I cut and pasted from a stoffina .. type decoupage.

But what I like to make boxes !!!!!

0 comments:

Post a Comment